Riapertura Bando Servizio Civile Nazionale per stranieri

Sono riaperti i  termini per la presentazione delle domande degli stranieri per la partecipazione ai bandi di selezione di Servizio Civile Nazionale, pubblicati sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale in data 4 ottobre 2013.

Per maggiori informazioni consultare: Decreto di riapertura bandi 2013 per la selezione dei volontari. Nella sezione "Bandi SCN" sono pubblicati i Bandi 2013 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 15.466 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile in Italia e all'estero.

Si ricorda che la riapertura dei termini riguarda esclusivamente le domande degli stranieri ed è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione.

LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL'ENTE CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO; OCCORRE QUINDI CONSULTARE IL SITO WEB DI TALE ENTE.

Data di scadenza: 16 dicembre 2013 - ore 14.00

In allegato la documentazione che può essere scaricata anche dal sito internet www.serviziocivilecomunegaeta.it