Comune di Gaeta


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

STAFF DEL SINDACO

Avviso
Riapertura Bando Servizio Civile Nazionale per stranieri

 Sono riaperti i  termini per la presentazione delle domande degli stranieri per la partecipazione ai bandi di selezione di Servizio Civile Nazionale, pubblicati sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale in data 4 ottobre 2013.

 Per maggiori informazioni consultare: Decreto di riapertura bandi 2013 per la selezione dei volontari. Nella sezione "Bandi SCN" sono pubblicati i Bandi 2013 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 15.466 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile in Italia e all'estero.

Si ricorda che la riapertura dei termini riguarda esclusivamente le domande degli stranieri ed è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione.

LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL'ENTE CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO; OCCORRE QUINDI CONSULTARE IL SITO WEB DI TALE ENTE.

Data di scadenza: 16 dicembre 2013 - ore 14.00

In allegato la documentazione che può essere scaricata anche dal sito internet www.serviziocivilecomunegaeta.it

 

 

 


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.