Evento
"Io, Alfredo e Valentina": Lo spettacolo di beneficenza de "L'Improvvisata" per un modulo dello Spirometro Globale da donare all'Ospedale Di Liegro

"Io, Alfredo e Valentina" è la commedia brillante che la Compagnia Teatrale L'improvvisata presenterà al Teatro Ariston mercoledì 9 ottobre 2013, alle ore 20.45: uno spettacolo di beneficenza  organizzato dall'A.S.P.O.M.A.R.A (Associazione Sud Pontino Malattie Asmatiche Respiratorie e Allergiche) e dalla F.I.D.A.P.A (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari )  con il patrocinio del Comune di Gaeta, allo scopo di raccogliere  fondi per  l'acquisto  di un modulo dello  "Spirometro Globale" da donare all'ambulatorio di Pneumologia dell'Ospedale di Gaeta.

La rappresentazione in due atti di Oreste De Santis , per la regia di  Enzo Volpicelli,  ricca di personaggi e divertenti colpi di scena,  ha  gli ingredienti giusti  per intrattenere in modo simpatico e coinvolgente il pubblico che partecipando sosterrà un'iniziativa benefica di grande importanza sociale.