Giornata Nazionale per la donazione degli organi

Sabato  1° giugno p.v., alle ore 10.30, nella scuola elementare "Santa Maria Maddalena Postel" saranno premiati  dal  Gruppo Comunale Aido di Gaeta,  i lavori  grafico-pittorici degli alunni  della classe V.

Dopo aver ascoltato i volontari dell'AIDO  sul tema della Donazione, dello stare bene in salute e della solidarietà, gli allievi hanno deciso  di aderire al Progetto "A primavera rifiorisce la Vita".

La premiazione si inserisce nell’ambito della Giornata  Nazionale per la donazione degli organi, voluta dal Ministero della Salute e  che sarà celebrata quest’anno il prossimo 26 Maggio.

Si ricorda che la sede Aido di Gaeta sita in Via S.Giovanni Bosco 12 c/o Oratorio Don Bosco è aperta il martedì ed il giovedì dalle ore 18 alle ore 20 durante il periodo estivo e dalle ore 17 alle ore 19 nel periodo invernale.

Per  iscrizioni ed informazioni: gaeta@aido.it