Convocazione urgente Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale Luigi Coscione ha convocato in seduta pubblica urgente di 1^ convocazione, in considerazione della rilevanza ed urgenza della problematica all'ordine del giorno, l'assise cittadina, presso l'Aula Consiliare del Palazzo Comunale, in Piazza XIX Maggio per il giorno 24 maggio 2013 alle ore 18.30, fino all'esaurimento degli argomenti all'ordine del giorno, con prosecuzione, all'occorrenza, anche per i giorni successivi (compresi i festivi) a quello iniziale di convocazione, con inizio alle ore 9.00, (anche oltre le ore 24.00 di ogni giorno di riunione), salvo diversa determinazione del Consiglio Comunale, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Problematiche inerenti il servizio per la gestione integrata dei rifiuti soldidi urbani. Discussione.