Aggiornamento torbiditÓ Sud Pontino

In riferimento alla nota inviata lo scorso 6 marzo, con num. prot. 2013O-8195, e alla nota inviata in data 7 marzo, con num. prot. 2013O-8268,  inerenti il fenomeno di torbidità che sta interessando le Centrali di Capodacqua e Mazzoccolo, l’Unità Pronto Intervento Acqualiatina S.p.A.  informa che, dalle analisi effettuate, il fenomeno risulta in progressiva diminuzione.

Si informa, inoltre, che i tecnici Acqualatina sono costantemente al lavoro per il monitoraggio e il relativo contenimento del fenomeno.

Il gestore del servizio idrico darà pronta informazione sulle prossime evoluzioni del fenomeno.