Notizia
Cultura, turismo e sport : il 15 novembre scade il Bando per la presentazione di progetti e programmi per l'anno 2013

Scade il 15 novembre 2012 il termine per la presentazione di progetti – programmi per eventi relativi all’anno 2013.

Il Comune di Gaeta invita tutti gli interessati (persone, associazioni, enti pubblici e privati, in forma singola o associata), a far pervenire le proprie proposte entro il suddetto termine, all’Assessorato Cultura Turismo e Sport – V Settore del Comune di Gaeta- . Particolare attenzione sarà data alle iniziative che si svolgeranno in bassa stagione.

Qualora nell’istanza fosse prevista una richiesta di contributo, la stessa dovrà essere corredata, a pena di esclusione, da:
• Autocertificazione che attesti l’iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni;
• Relazione descrittiva della natura e delle caratteristiche dell’attività e/o iniziativa, delle sue finalità e obbiettivi, dei destinatari o fruitori, della rilevanza sociale e territoriale;
• Previsione analitica di spesa per le attività per le quali si richiede il contributo con indicazione dettagliata dei contributi già concessi da altri soggetti finanziatori;
• Relazione e rassegna stampa attinente ad eventuali attività già svolte dai soggetti richiedenti, atta a storicizzare l’esperienza degli stessi;
• Il bilancio dell’anno precedente, se tenuti alla presentazione. E il nominativo del delegato alla riscossione ed alla firma della convenzione, quando prevista.

Se il soggetto richiedente non è iscritto all’Albo delle Associazioni del Comune di Gaeta, nella domanda si potrà allegare copia della richiesta di iscrizione.
Nella domanda dovrà essere, altresì, indicato se per la stessa manifestazione sono stati richiesti contributi o finanziamenti ad altri soggetti pubblici.

Ogni domanda dovrà essere corredata di espressa autorizzazione del trattamento dei dati personali. Il regolamento approvato che disciplina i criteri per la  concessione dei contributi potrà essere visionato sul sito www.comune.gaeta.lt.it

Gli uffici preposti del Comune di Gaeta sono a disposizione per ulteriori informazioni, durante le ore di apertura al pubblico: lunedì – mercoledì - venerdì dalle 9 alle 12; martedì – giovedì dalle 15.30 alle 17.30.