Comune di Gaeta


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

STAFF DEL SINDACO

Notizia
Strage di gatti in Via Australia: una crudeltà inaccettabile, presto in Comune uno "Sportello a tutela degli animali"

Una strage cruenta, incomprensibile, ingiustificabile e inaccettabile sulla quale è assolutamente necessario fare chiarezza e adottare ogni provvedimento per evitare che accada di nuovo. Così l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Mitrano, unendosi allo sconcerto e allo sconforto manifestato dalla cittadinanza di Gaeta, commenta lo sterminio di gatti avvenuto per avvelenamento lunedì 8 ottobre in Viale Australia.

“La strage dei gatti ci ha lasciato davvero interdetti per la sua ferocia e crudeltà - afferma l’Assessore all’Ambiente Alessandro Vona – è nostra intenzione procedere ad accurati controlli su tutto il territorio con la collaborazione della Polizia Ambientale per impedire il ripetersi di un così efferato crimine, nella certezza che le forze dell’ordine presto riescano a scoprirne gli autori”.

“L’attenzione deve essere sempre forte rispetto a tali episodi di violenza inaudita - aggiunge il Sindaco Mitrano – e ci impegniamo a mantenere alta la guardia”

A tale scopo gli Amministratori comunicano che stanno lavorando per aprire all’interno del Comune uno Sportello a tutela degli animali. “Sarà sicuramente uno strumento utile che contribuirà in modo determinante a tenere gli occhi bene aperti sulla difesa e la cura dei nostri piccoli amici”.


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.