CULTURA, ISTRUZIONE, SPORT, TURISMO E SERVIZI SOCIALI

Informagiovani Comunica: interventi a favore delle imprese

La Provincia promuove un interevento a favore delle imprese a contrasto dei disagi derivanti dalla crisi occupazionale:

Il Settore Formazione Professionale informa che è stato pubblicato l'Avviso pubblico: Manifestazione d'interesse da parte di imprese al progetto "TOJ - Traning On the Job", rientrante nel Programma Operativo FSE Obiettivo 2 - Competitività Regionale e Occupazione Regione Lazio. PET (Piano Esecutivo Triennale) 2008/10.

Il presente avviso è rivolto alle imprese presenti con proprie unità produttive sul territorio della provincia di Latina che si rendano disponibili ad ospitare un tirocinio formativo a favore di un significativo nucleo di allievi, garantendo al termine dell'esperienza l'impiego stabile presso i propri siti produttivi.

Gli interessati possono consultare direttamente il contenuto del presente Avviso Pubblico sul sito della Provincia di Latina, www.provincia.latina.it, nella pagina Albo Pretorio "Avvisi e Bandi".

A cura di :