Comune di Gaeta


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

STAFF DEL SINDACO

Evento
Festa dedicata ai nonni: giochi, musica e balli organizzati dai Centri ricreativi per anziani

Una festa tutta dedicata ai nonni si svolgerà a Gaeta presso la Sala Papa Giovanni XXIII  della chiesa San Paolo,  domenica 26 ottobre 2014, a partire dalle ore 16.

Organizzata dal Comune, su proposta del collaboratore del Sindaco Damiano Fustolo, e con l'aiuto fattivo dei Centri ricreativi per anziani S. Erasmo, S. Carlo e Via Amalfi, "la festa sarà un momento di grande convivialità con giochi, musica, balli e degustazioni per nonni, bimbi e genitori che vorranno trascorrere alcune ore di divertimento e spensieratezza" come afferma il Sindaco Cosmo Mitrano che invita tutte le famiglie a partecipare all'evento ad ingresso libero.

Dalle ore 16 alle ore 18.30, l'Associazione Festboom coinvolgerà i bambini in un'animazione di grande divertimento con giochi a premi della tradizione popolare, baby dance, trucco artistico e balloon art. Seguiranno balli e giochi per genitori e nonni, con un buffet che potrà soddisfare grandi  e piccini.

Nel rinnovare l'invito a partecipare, gli organizzatori ringraziano il Parroco di San Paolo, Don Antonio Cairo, per  aver messo a disposizione la Sala Papa Giovanni XXIII, garantendo così un luogo idoneo allo svolgimento della festa.

 


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.