Dal Sindaco Mitrano un grosso in bocca al lupo alla Polisportiva Gaeta

"Nell'imminenza dell'inizio del campionato di calcio, rivolgiamo un grosso in bocca al lupo alla Polisportiva Gaeta, agli atleti, allo staff tecnico, alla dirigenza, perché i colori della nostra Città corrano veloce a raggiungere i più ambiti "goal" di questo sport nazionale, trascinante  e coinvolgente.

L'auspicio dell'intera Amministrazione Comunale, e mio personale, è che il team bianco rosso, nel conquistarsi un meritato spazio nel palmares del campionato di Eccellenza,  sappia, soprattutto, affermarsi come esempio di unità e aggregazione, fungendo da stimolo per i giovani e l'intera comunità cittadina, affinché possano riconoscere nel vostro impegno sportivo una solida testimonianza del lavoro di squadra... una squadra vincente non solo nel calcio, ma anche nella vita!"