All'Arena Virgilio l'Esseoesse di Biagio Izzo

Martedì 12 agosto 2014, alle 21, nuovo grande appuntamento all'Arena Virgilio con Biagio Izzo. Dopo la partenza col botto che ha visto Rocco Hunt mandare in visibilio una platea di oltre 2000 persone, l'Arena nel centro città, ospiterà un altro grande showman che intratterrà il pubblico con il suo spettacolo “Esseoesse”.

Durante un'escursione dal villaggio vacanze di Sharm El Sheikh, il piccolo aereo che sorvola il deserto del Sahara per un giro panoramico con vista sulle piramidi, a causa di un’avaria al motore, è costretto ad un atterraggio di fortuna. I soccorritori traggono in salvo tutti i passeggeri (almeno così credono)… Non si accorgono di quello che è rimasto chiuso in bagno!

L’ignaro turista esce dal bagno, dopo avere percorso tutta la cabina passeggeri senza scorgere anima viva… è rimasto solo in mezzo al deserto! Un colpo di calore può produrre effetti strani. Il turista disperso comincia a vedere intorno a sé ombre e figure che gli tengono compagnia, e lo tormentano nello stesso tempo .
Odalische sinuose si alternano a berberi, beduini, incubi, allucinazioni e miraggi…insomma un’altra prova di bravura e di grande comicità che Biagio Izzo  donerà al suo affezionatissimo pubblico.

Per acquistare i biglietti:
ARENA BOX OFFICE
Prevendita biglietti presso i promoters sulle spiagge e a:
Gaeta: I Viaggi di Kilroy, Bar Triestina, Bar Bazzanti
Itri: Bix Cafè
Formia: Bar La Perla, Bar Eolo
Gianola: Caffé Italia
Scauri: Bar La Bussola, People
Sperlonga: Bar Tropical
Caianello: Bar Vesuvio
Baia Domizia: Domizia Incoming, Domizia Vacanze, Infopoint
Grunuovo di SS. Cosma e Damiano: CFC Viaggi e Turismo