Comune di Gaeta


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

STAFF DEL SINDACO

Evento
Musica dalle Paranze: la Festa a Peschiera ormai tradizione!

Musica dalle Paranze, un appuntamento divenuto tradizione. Gaeta d'Estate 2014, propone, infatti, dopo il grande successo degli scorsi anni, la terza edizione dell'originale e gustosa festa che vede protagonisti i pescatori e le bontà che il mare ci regala.


L'appuntamento per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi, di ballare sotto le stelle e gustare del freschissimo pesce, è per sabato 2 agosto p.v.  alle ore 20.30, nel Largo Peschiera. Dove solitamente  si svolgono le operazioni di carico e scarico del pescato, si danzerà  sulle note della musica, suonata dalle paranze, mangiare del buon pesce, cucinato direttamente dagli instancabili pescatori, bere del buon vino. A rendere ancora più coinvolgente la serata, la partecipazione dello staff di Radio Spazio Blu con LA MUSICA FELICE di  Max e Miky Guadalaxara  l’animazione di Miriana Silva e Martina Anzaloni e la grande voce di Mimmo Santi. Tutto gratis.

L'evento, creato dall'attuale Amministrazione nel 2012, è realizzato in collaborazione con la Cooperativa Amatoriale della Pesca Porto Salvo Seconda. Musica dalle Paranze vuole rinnovare e rafforzare i legami  tra la comunità dei pescatori di Gaeta ed il governo cittadino, proprio nei giorni in cui il quartiere Peschiera, si  prepara ai festeggiamenti in onore della Madonna di Porto Salvo, protettrice di marinai e pescatori.


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.