Il Fisco mette le ruote … a due passi dal mare

Ultima tappa per il camper dell’Agenzia delle Entrate. Mercoledì 30 luglio l’ufficio mobile del Fisco termina a Gaeta il tour lungo i comuni del litorale laziale. Con il patrocinio del Comune di Gaeta, il camper sarà in viale Battaglione Alpini Piemonte, dalle ore 9 alle ore 13.

Dopo le tappe di Montalto Marina, Santa Marinella, Fiumicino, Anzio e Sabaudia giunge a conclusione l’iniziativa promossa dalla Direzione regionale del Lazio per fornire assistenza e informazioni ai contribuenti.

I servizi erogati presso il camper sono: assistenza sulla compilazione e trasmissione della dichiarazione dei redditi, assistenza su comunicazioni di irregolarità e cartelle di pagamento, rilascio codice fiscale e tessera sanitaria, abilitazione ai servizi telematici, visure e informazioni in materia catastale.

“Il Fisco mette le ruote – afferma il Direttore regionale del Lazio, Aldo Polito – è un’occasione in più per avvicinare il Fisco alla collettività e per fornire ai contribuenti un importante servizio di assistenza in un momento particolare come quello della presentazione della dichiarazione dei redditi. Le tappe fin qui svolte – continua Polito – hanno riscontrato un notevole apprezzamento da parte dei contribuenti che hanno richiesto assistenza presso il camper, senza doversi recare in ufficio”.