Avviso
Elezioni Parlamento Europeo: avviso per i cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia

Tra il 22 ed il  25 maggio prossimi si terranno le elezioni per i rappresentanti al Parlamento Europeo.

Si avvisano i cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia che, per poter esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, devono presentare al Sindaco del Comune di residenza, ove non lo abbiano già fatto in occasione di precedenti elezioni europee, domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta, istituita presso lo stesso Comune, per il voto alle elezioni europee.

La domanda va presentata entro il 24 febbraio 2014.

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune .

In allegato la comunicazione della Prefettura di Latina e la modulistica per la domanda di iscrizione nelle principali  lingue dell'Unione  Unione Europea.