Sei in: Home » il comune » STAFF DEL SINDACO » scheda news

Notizia
Z.T.L. Centro Storico S.Erasmo e Via Indipendenza, sosta cittadina - Procedura di abbonamento semplificata

Si avvertono i cittadini che è già possibile fare  richiesta di rinnovo dell'abbonamento ZTL Centro Storico S. Erasmo,

Grazie alla banca dati acquisita dal Comune di Gaeta lo scorso anno, per i possessori di autorizzazione 2014, sarà possibile effettuare il rinnovo grazie ad una autocertificazione, ed al pagamento della cifra prevista, per i casi in cui i requisiti richiesti per l'anno precedente non siano cambiati.

Gli aventi diritto al transito nella ZTL in Via Indipendenza possono richiedere i relativi permessi.

Inoltre al fine di evitare code nei periodi di punta, l'utente può sin da ora procedere al rinnovo dei permessi per la sosta con scadenza nei mesi di giugno, luglio, agosto. Ovviamente la decorrenza coinciderà con la scadenza riportata sull'abbonamento.

Per il rinnovo degli abbonamenti ZTL  Centro Storico S.Erasmo e degli abbonamenti per la sosta nelle strisce blu cittadine sono a disposizione gli uffici comunali presso la TORRE CIVICA in Piazza XIX Maggio. Orari di apertura: il martedì  dalle ore 8.30 alle 12 e dalle 12.30 alle 17,  il mercoledì e il venerdì  solo la mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.00, il giovedì dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle ore 14 alle ore 17. Il sabato dalle ore 14 alle ore 18, solo per abbonamenti.

Per info: sosta@comune.gaeta.lt.it