Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Determine » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

determinazione dirigenziale

  • Tipologia: Determine
  • Oggetto: Gara di appalto, con procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione della sosta a pagamento in ambito comunale, del servizio di gestione e riscossione delle sanzioni amministrative di competenza della Polizia Locale, dei servizi di vigilanza di ville comunali ed aree verdi pubbliche attrezzate, dei servizi accessori e complementari, del servizio di censimento, realizzazione e manutenzione della segnaletica stradale, dell'eventuale servizio di gestione delle operazioni materiali per la riscossione diretta da parte dell'Ente delle sanzioni amministrative di competenza della Polizia Locale. CIG 343797203F. Liquidazione fattura n. 886/2014 - Servizi accessori e complementari - spese postali. 
  • Numero: 94
  • Dipartimento: POLIZIA LOCALE
    Data di riferimento: 27-06-2014

Allegati


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.