Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Determine » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

determinazione dirigenziale

  • Tipologia: Determine
  • Oggetto: Gara d'appalto, con procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione della sosta a pagamento in ambito comunale, del servizio di getione e riscossione delle sanzioni amministrative di competenza della Polizia Locale, dei servizi di vigilanza di ville comunali ed aree verdi attrezzate, dei servizi accessori e complementari, del servizio di censimento, realizzazione e manutenzione segnaletica stradale, dell'eventuale servizio di gestione delle operazioni materiali per la riscossione diretta da parte dell'Ente delle sanzioni amministrative di competenza della Polizia Locale. CIG343797203F. Liquidazione fattura n.414/2013
  • Numero: 109
  • Dipartimento: POLIZIA LOCALE
    Data di riferimento: 24-10-2013

Allegati


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.