Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Determine » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

Determinazione - AFFARI GENERALI

  • Tipologia: Determine
  • Oggetto: Affidamento del servizio di postalizzazione per il  Comune di Gaeta per la durata di trenta mesi dal 01/10/2020 - Indagine di Mercato finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per invito a procedura negoziata  esclusivamente tramite piattaforma MePA ai sensi dell'art. 216, comma 9 del D. Lgs. n 50/2016 e s.m.i.. CIG 8294932A6C - Aggiudicazione.esclusivamente tramite piattaforma MePA ai sensi dell'art. 216, comma 9 del D. Lgs. n 50/2016 e s.m.i.. CIG 8294932A6C - Aggiudicazione.
  • Numero: 821
  • Ufficio: AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE, DEMOGRAFIA E ELETTORALE - Segreteria e produzione atti
    Data di riferimento: 29-09-2020

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.