Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Avvisi » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

AVVISO Modalità di svolgimento sedute consiliari

  • Tipologia: Avvisi
  • Oggetto: Misure di semplificazione in materia di organi collegiali, ex art.73 del decreto legge 17 marzo 2020, n°18. Modalità di svolgimento delle sedute di Consiglio Comunale in periodo di emergenza COVID - 19
  • Ufficio: AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE, DEMOGRAFIA E ELETTORALE - Segreteria e produzione atti
    Data di riferimento: 06-05-2020

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.