Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Determine » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

Determinazione - AFFARI GENERALI

  • Tipologia: Determine
  • Oggetto: Adozione misure eccezionali volte alla riduzione al minimo dell'accesso del pubblico agli uffici e attivazione del "lavoro agile" rivolto ai dipendenti comunali - Dipartimento Affari Generali Servizi Civici ed Elettorali - Protocollo - Avvocatura - integrazione determinazioni n. 258/20 - n. 277/20 e n. 293/20.
  • Numero: 342
  • Dipartimento: AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE, DEMOGRAFIA E ELETTORALE
    Data di riferimento: 23-04-2020

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.