Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Determine » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

  • Tipologia: Determine
  • Oggetto: Indizione procedura tramite trattativa diretta sul M.E.P.A. per l'affidamento dei servizi postali per la gestione associata dell'Ufficio del Giudice di Pace di Gaeta dal 01/06/2019 al 31/05/2020.C.I.G.Z6D287D837
  • Numero: 70
  • Dipartimento: ECONOMICO – FINANZIARIO
    Data di riferimento: 24-05-2019

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.