Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Delibere di Giunta » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

Deliberazione di Giunta Comunale 25 Incarico Avv. Abbamonte impugnativa LR n.7 del 22.10.2018.pdf

  • Tipologia: Delibere di Giunta
  • Oggetto:

    Impugnativa avverso L.R. Lazio del 22.10.2018 n°7 “Disposizioni per la semplificazione e lo sviluppo regionale” - art. 40 capo III “Disposizioni per la semplificazione in materia di lavoro, attività produttive e cultura": Proposizione Ricorso. Affidamento incarico legale.

  • Numero: 25
  • Data di riferimento: 31-01-2019

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.