Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Determine » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

Determinazione dirigenziale

  • Tipologia: Determine
  • Oggetto:

    Determina a contrarre per l’affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., dei servizi di supporto e affiancamento informatico all’ufficio tributi alle attività di bonifica banche dati e recupero evasione delle entrate tributarie comunali, per il periodo di tre anni. Approvazione Avviso Pubblico di indagine di mercato finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per invito a procedura negoziata esclusivamente tramite piattaforma MePA.  C.I.G. 7750001F21

  • Numero: 137
  • Ufficio: ECONOMICO – FINANZIARIO - TRIBUTI
    Data di riferimento: 27-12-2018

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.