Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Determine » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

Determinazione dirigenziale

  • Tipologia: Determine
  • Oggetto:

    Determina a contrarre per l’affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di assistenza tecnica e manutenzione hardware Sistemi Informatici del Comune di Gaeta per il triennio 2019/2021. Approvazione atti di gara ed Avviso Pubblico di indagine di mercato finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per invito a procedura negoziata esclusivamente tramite piattaforma MePA. C.I.G. 7709340C9D

  • Numero: 112
  • Dipartimento: ECONOMICO – FINANZIARIO
    Data di riferimento: 28-11-2018

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.