Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Determine » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

Determina C.T.A.

  • Tipologia: Determine
  • Oggetto: Inizio trattativa diretta MePa per servizio manutenzione delle attrezzature antincendio, revisione e verifica sistemi di evacuazione e allarme in scuole ed immobili comunali dal 01.09.2018 al 31.08.2018 - Avviso trattativa diretta tramite procedura MePa - CIG: ZB222906B8
  • Numero: 45
  • Dipartimento: LAVORI PUBBLICI, DEMANIO, PATRIMONIO, COMMERCIO PROTEZIONE CIVILE
    Data di riferimento: 28-02-2018

Allegati


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.