Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Avvisi » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

AVVISO NOMINATIVI DEI SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA E DEI SOGGETTI ESCLUSI. "RIFERIMENTO GARA "APPALTO DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI RESTAURO E RECUPERO FUNZIONALE DELL'EDIFICIO DENOMINATO "LA GRAN GUARDIA" NEL COMUNE DI GAETA".

  • Tipologia: Avvisi
  • Oggetto: Pubblicazione dei nominativi dei soggetti ammessi alla gara e dei soggetti esclusi ex comma 1 art. 29 e art. 76 del D.Lvo 50/2016. Riferimento gara "Appalto di esecuzione dei lavori di Restauro e Recupero Funzionale dell'edificio denominato "La Gran Guardia" - nel Comune di Gaeta" - fascicolo 042 - CIG 7517226323.
  • Ufficio: AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE, DEMOGRAFIA E ELETTORALE - Messi comunali
    Data di riferimento: 07-11-2018

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.