Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Determine » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

determinazione dirigenziale

  • Tipologia: Determine
  • Oggetto: Indizione procedura tramite trattativa diretta sul MePA per affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti semaforici e di controllo e verifica del sistema di trasmissione dati wi – fi delle Z.T.L. comunali –   CIG Z112406D21   Periodo 01/08/2018 – 31/07/2019
  • Numero: 58
  • Dipartimento: POLIZIA LOCALE
    Data di riferimento: 11-06-2018

Allegati


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.