Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Determine » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

Determinazione

  • Tipologia: Determine
  • Oggetto: Attivazione trattativa diretta per l'affidamento del servizio di registrazione e trascrizione delle sedute del Consiglio Comunale per gli anni 2018 - 2019 mediante trattiva diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). CIG: Z1C22790EE
  • Numero: 25
  • Ufficio: AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE, DEMOGRAFIA E ELETTORALE - Segreteria e produzione atti
    Data di riferimento: 26-02-2018

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.