Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Avvisi » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

AVVISO DI RETTIFICA CON PROROGA DEI TERMINI PER L'AFFIDAMENTO RELATIVO AL "SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO DIURNO"

  • Tipologia: Avvisi
  • Oggetto: Appalto per l'affidamento del servizio di gestione del centro diurno disabili di Gaeta. Proroga dei termini e correzione bando - rif. Fasc. 022 - CIG 71514066EB.
  • Ufficio: AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE, DEMOGRAFIA E ELETTORALE - Messi comunali
    Data di riferimento: 07-08-2017

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.