Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Determine » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

Integrazione determinazione dirigenziale nr. 71 del 31/1/07/2015

  • Tipologia: Determine
  • Oggetto:

    Integrazione determinazione dirigenziale nr. 71 del 31/07/2015 di affidamento temporaneo del servizio postale del Comune di Gaeta per il periodo Luglio – Dicembre 2015.

  • Numero: 111
  • Ufficio: AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE, DEMOGRAFIA E ELETTORALE - Segreteria e produzione atti
    Data di riferimento: 31-12-2015

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.