Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Avvisi » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

Avviso

  • Tipologia: Avvisi
  • Oggetto:

    Gara di appalto, con procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione della sosta a pagamento in ambito comunale, del servizio di gestione e riscossione  delle sanzioni amministrative di competenza della Polizia Locale, dei servizi di vigilanza di ville comunali ed aree verdi pubbliche attrezzate, dei servizi accessori e complementari,  del servizio di censimento, realizzazione e manutenzione della segnaletica stradale, dell’eventuale servizio di gestione delle operazioni materiali per la  riscossione  diretta da parte dell’Ente delle sanzioni amministrative di competenza della Polizia Locale.  CIG 343797203F

  • Dipartimento: POLIZIA LOCALE
    Data di riferimento: 24-01-2012

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.