Comune di Gaeta

Sei in: Home » il comune » atti e regolamenti » Avvisi » scheda atto

Il Comune

Atti e regolamenti

Avviso di rettifica del Bando di gara per la gestione del servizio di Telecontrollo e telescoccorso

  • Tipologia: Avvisi
  • Oggetto: Avviso di rettifica del Bando di gara per l'affidamento della gestione del servizio di Telecontrollo e telescoccorso a favore delle persone anziane dei Comuni del Distretto Socio/Sanitario Latina5
  • Ufficio: CULTURA, ISTRUZIONE, SPORT, TURISMO E SERVIZI SOCIALI - Politiche Sociali
    Data di riferimento: 02-12-2014

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Gaeta

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza XIX Maggio, 10 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. 0771-4691 - Fax 0771-462540
C.F.: 00142300599

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.