Comune di Gaeta

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Il Comune

Atti e regolamenti

Delibere di Giunta

Gli allegati e gli atti in visione non hanno valenza legale, ma per la consultazione dell' atto in originale necessario rivolgersi alla segreteria comunale
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  • Titolo: Deliberazione di Giunta Comunale 231

    Data: 06-08-2012
    Numero: 231
    Oggetto: Atto di indirizzo per l’affidamento provvisorio dell’INFO-POINT di Sant’Agostino alla Cooperativa “Piana di Sant’Agostino” a r.l..

  • Titolo: delibera di giunta

    Data: 30-07-2012
    Numero: 230
    Oggetto: Nomina Funzionario imposta di soggiorno

  • Titolo: delibera di Giunta

    Data: 30-07-2012
    Numero: 229
    Oggetto: Modifica deliberazioni di Giunta n°117 e 210/2012

  • Titolo: delibera di Giunta

    Data: 30-07-2012
    Numero: 228
    Oggetto: Aree di sosta a pagamento. Modifiche ed integrazioni

  • Titolo: Deliberazione di Giunta Comunale 227

    Data: 24-07-2012
    Numero: 227
    Oggetto: Piano Esecutivo di Gestione 2012.

  • Titolo: Deliberazione di Giunta Comunale 226

    Data: 24-07-2012
    Numero: 226
    Oggetto: Autorizzazione al Sindaco a proporre ricorso in appello dinanzi alla Commissione Tributaria Regionale del Lazio – Sezione staccata di Latina – per la riforma della Sentenza 245/3/12 della Commissione Tributaria Provinciale di Latina relativa ad Avviso di Accertamento ICI n°53 (anno 2009) emesso a carico di Cienzo Gaetano. Delega alla difesa ed alla rappresentanza in giudizio al Funzionario Amministrativo Avv. Carlo Porzia.

  • Titolo: Deliberazione di Giunta Comunale 225

    Data: 24-07-2012
    Numero: 225
    Oggetto: Autorizzazione al Sindaco a proporre ricorso in appello dinanzi alla Commissione Tributaria Regionale del Lazio – Sezione staccata di Latina – per la riforma della Sentenza 246/3/12 della Commissione Tributaria Provinciale di Latina relativa ad Avviso di Accertamento ICI n°226 (anno 2008) emesso a carico di Cienzo Gaetano. Delega alla difesa ed alla rappresentanza in giudizio al Funzionario Amministrativo Avv. Carlo Porzia.

  • Titolo: deliberazione giunta

    Data: 24-07-2012
    Numero: 223
    Oggetto: Rideterminazione temporanea del rapporto di lavoro a tempo parziale da 31 ore a 35 ore settimanali dei dipendenti matr. 1063, matr. 1065, matr. 1078 e matr. 1080.

  • Titolo: Deliberazione di Giunta Comunale 222

    Data: 24-07-2012
    Numero: 222
    Oggetto: Integrazione Deliberazione di Giunta Comunale n°118 del 18/05/2010 e affidamento in comodato d’uso gratuito alla Croce Rossa del piano rialzato dello stabile sito in Via Amalfi n°2 e di parte del retrostante cortile.

  • Titolo: delibera di Giunta

    Data: 24-07-2012
    Numero: 221
    Oggetto: Art.159 del TUEL 18/08/2000 n°267 Impignarabilità di somme 2° semestre 2012

 

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